Via Emilia Ponente, 40/A Bologna
Tel. 051 4681653 / Cell. 339 2923364

Lavora con noi “Cooperativa Passione e Competenza”

Lavorare con la “Cooperativa Passione e Competenza” è, e deve essere, un prestigio per chi è già un socio lavoratore e per chi intende diventarlo. La necessità di operatori specializzati è sempre più ricorrente nel settore socio-assistenziale e la Cooperativa Passione e Competenza si pregia di poter scegliere i propri collaboratori attraverso una selezione svolta da personale specializzato che deve garantire continuità di lavoro ai propri soci lavoratori e assicurare ai clienti la miglior qualità possibile sul mercato.

Uno dei punti fondamentali su cui la Cooperativa ha costruito la propria MISSION è la garanzia di qualità del lavoro ai propri soci; il rispetto delle regole e il rispetto dei lavoratori fanno si che la Cooperativa Passione e Competenza è proprio un gruppo di persone ben affiatate tra loro che cercano tutti i giorni di essere partecipi al raggiungimento degli obiettivi che si è prefissa la cooperativa.

La Cooperativa tiene molto alla professionalità e per questo vuole che i propri soci lavoratori seguano specifici corsi di aggiornamento. Per questo pretende altrettanta serietà e professionalità sia sul luogo di lavoro, sia per quanto attiene ai rapporti con i colleghi e con gli assistiti.
La Cooperativa sta ottenendo notevoli apprezzamenti anche da parte di strutture non direttamente interessate, ma che intendono appoggiare l’iniziativa sociale; per questo sono in corso trattative mirate alla concessione di benefits in favore dei propri soci.

FORM “LAVORA CON NOI”