Via Emilia Ponente, 40/A Bologna
Tel. 051 4681653 / Cell. 339 2923364

L’importanza di scegliere la badante giusta

La vita di tutti noi è sempre più frenetica, siamo tutti di corsa, presi da mille impegni che si accalcano durante la giornata. Fin qui tutto bene, l’importante è che tutto fili liscio senza che ci siano intoppi ma si sa che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo… Se poi si ha un congiunto anziano o disabile bisogna stare sempre all’erta, prima o poi qualcosa può capitare. Allora come fare per conciliare la nostra routine con le esigenze di persone così fragili? Trovare una badante a Bologna diventa inevitabile.

E’ però importante non affidarsi al primo venuto, purtroppo bisogna considerare che in questo campo ci sono tanti che si improvvisano esperti non essendolo affatto. Tutto a scapito del più debole che si ritrova malamente accudito da una persona di fatto inesperta che può persino recare più danno che altro al malcapitato.

Di badanti Bologna ne offre tante, ci sono molte agenzie che le forniscono ma non tutte possono ritenersi referenziate e formate in maniera opportuna. Per non parlare di tutto il lavoro nero che impiega il più delle volte donne straniere sfruttate e sottopagate.

Per avere la sicurezza di affidare i propri cari alla persona giusta esiste una realtà molto seria, la cooperativa Passione e Competenza che permette di avere una badante a Bologna formata e professionale.

Sarà possibile impiegare una persona in base alle proprie esigenze, potrebbe servire un aiuto parziale durante la giornata oppure un affiancamento costante 24 ore su 24. Ogni caso è unico e la cooperativa da un servizio il più possibile tagliato su misura del paziente.

Passione e Competenza si distingue dalle altre agenzie per la scelta di costituirsi cooperativa, in questo modo i soci lavorano con più responsabilità ed entusiasmo sentendosi parte attiva del servizio di badanti per Bologna e voi sarete più sereni.

badante a bologna

SERVIZI DI ASSISTENZA PERSONALIZZATA PER:

anziani, malati, disabili e persone non autosufficienti.

I nostri servizi permettono alle persone anziane e disabili di restare al proprio domicilio il più possibile ritardando o evitando l’ingresso in strutture di ricovero e di ospedalizzazione o favorirne le dimissioni.

RICHIESTA BADANTE A BOLOGNA